Reportage dello scorso appuntamento Italiano di Guru Maul Mornie

La presenza del maestro Guru Maul Mornie in Italia per l'aggiornamento e lo studio del Silat Suffian per i partecipanti al training group ha avuto inizio il giovedì sera, 25 febbraio 2010, presso la sede Amada Gym di Desenzano, del group leader Carlo Andreis, insegnando dei principi applicativi nelle situazioni di difesa personale. Il giorno seguente, il venerdì sera, una sessione di allenamento sul Kuntau, di 3 ore, a dir poco stupenda e veramente intensa e dura.
Il sabato mattina seguente, alle ore 10 è partito ufficialmente il nuovo training group, di tutti quelli interessati a studiare ed allenarsi direttamente con Guru Maul. Come la tradizione vuole e visto che"Silat is Blade art", studio sui knife Jurus principi, meccaniche del corpo, postura, radicatura del corpo, terminado l'allenamento alle 18:30.
I nuovi hanno avuto un supporto dall training group anziano, dunque per loro il cammino sarà piu agevolato.La domenica mattina dalle ore 9:30 alle 18, Guru Maul ha dedicato attenzione solo ai più' anziani del training group, verificando le loro capicità su quello che è il 1° livello di comprensione del Silat Suffian, per addentrarsi ancor di più nei dettagli dei principi che sono il cuore del sistema

Nella 1° foto sotto
"old traing group"
(non tutti presenti)
-
nella 2° foto sotto il
"new training group"
-
a segurire altre foto





















Maul e studenti dell' Amada asd
(associazione di Desenzano per lo studio del Silat Suffian)
giovedì 26/2/10




Ssbd Italy Study gropus

Attenzione contattate per sapere chi è autorizzato come referente dei gruppi studio "trainer" in Italia!
http://www.silatsuffian.it/dove-praticare/
città:
Desenzano del Garda (Verona - Brescia)
Bologna.
Milano - Garbagnate.
Milano centro.
Bergamo.
Modena.
Roma.

infosilat@gmail.com

Archivio blog