3 - The Number of Life

La mia prima importanza è rivolta verso la mia famiglia.
Per secondo: il lavoro, che mi permette di dare il pane alla mia famiglia.
Per terzo: il Silat Suffian, che mi aiuta a proteggere la mia famiglia.
Ma senza la conoscenza del Silat, io non posso proteggere la mia famiglia, senza lavoro io non posso dare da mangiare alla mia famiglia e senza famiglia io sono un uomo solo, che non può condividere queste grandi emozioni.

The first importance is my family, The second is the job that allows me to provide bread for my family, The third is the Silat Suffian that gives me the ability to protect my family. Without the knowledge of Silat I cannot protect my family, no work to provide for my family and without family I'm a man alone that it can not share these great emotions.

C. A.
Desenzano 10 December 2008

Ssbd Italy Study gropus

Attenzione contattate per sapere chi è autorizzato come referente dei gruppi studio "trainer" in Italia!
http://www.silatsuffian.it/dove-praticare/
città:
Desenzano del Garda (Verona - Brescia)
Bologna.
Milano - Garbagnate.
Milano centro.
Bergamo.
Modena.
Roma.

infosilat@gmail.com

Archivio blog